La legalità crea sviluppo! San Marino-Rimini due territori a confronto

Volantino-Legalità-15-luglio-2014-[c.s.] Conferenza pubblica su lotta alla corruzione e criminalità; martedì 15 luglio ore 21.00 Centro Congressi Kursaal.

Tra i prestigiosi ospiti che interverranno, il Viceprocuratore Nazionale Antimafia Dott. Maurizio De Lucia e il Prefetto della Provincia di Rimini Dott. Claudio Palomba.

“La legalità crea sviluppo. San Marino-Rimini, due territori a confronto”, è il titolo della conferenza pubblica organizzata da CSdL-CDLS con la collaborazione della CGIL, in programma martedì 15 luglio alle ore 21 presso ilcentro Congressi Kursal (Città). Si tratta di un evento di straordinaria importanza, che vuole mettere in relazione la situazione di due territori così strettamente connessi come quello sammarinese e quello della Provincia di Rimini, entrambi fortemente interessati da fenomeni di infiltrazione mafiosa. Sarà possibile ascoltare gli interventi di alcune importantissimeautorità italiane e della provincia di Rimini impegnate nella lotta contro le mafie, oltre a prestigiosi ospiti della CGIL nazionale e provinciale, con la partecipazione del Segretario di Stato per la Giustizia e i Segretari Generali di CSdL e CDLS.

Nello specifico interverranno: Dott. Maurizio De Lucia, Viceprocuratore Nazionale Antimafia; Gian Carlo Venturini, Segretario di Stato Affari Interni e Giustizia; Dott. Claudio Palomba, Prefetto della Provincia di Rimini; Luciano Silvestri, responsabile Sicurezza e Legalità CGIL nazionale; Giuliano Tamagnini, Segretario Generale CSdL; Marco Tura, Segretario Generale CDLS.Introduce la conferenza Graziano Urbinati, Segretario Generale CGIL Rimini. Il dibattito sarà coordinato dal Direttore di San Marino RTV Dott. Carlo Romeo.

La CSU invita tutti i cittadini a partecipare a questa importante occasione di approfondimento e confronto sui temi della legalità e della lotta alla criminalità.

Lascia un commento

Moderazione dei commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *